KNOW-NOW PLURIDECENNALE AL SERVIZIO DEI CLIENTI
La Brusca Import mette a frutto un’esperienza pluridecennale nella progettazione, realizzazione ed installazione di impianti per la spillatura della birra, vino e bevande giungendo a soluzioni altamente ingegnerizzate, affidabili, innovative, a basso consumo energetico e che tendono a far risparmiare il proprio Cliente.
Leader indiscusso nel settore installazione degli impianti della birra alla spina, da anni estende le proprie competenze progettando e costruendo componenti per la spillatura che rispettino le qualità e esaltino le caratteristiche organolettiche di ogni prodotto.
A tale scopo concepisce e realizza progetti su misura, garantendo flessibilità e massima precisione nelle soluzioni adottate.
Le colonne della linea Ferdy Cold, realizzate, in tutte le varianti, totalmente in acciaio inox AISI 304 – 316 (tubi di alimentazione compresi), in grado di servire, anche a temperature tropicali, la birra a 0,5° – 1,5° C sin dal primo bicchiere senza spreco di prodotto, sono l’ultima novità in fatto di innovazione tecnologica firmata Brusca Import.
Il sistema di ricircolo forzato dei fluidi, a bassissima temperatura, è in grado di trasmettere frigorie tanto da far condensare le sinuose e scintillanti colonne senza ghiacciare il prodotto.
Il sistema è geniale ed assicura un risultato, sia visivo che gustativo, di altissima qualità.
La ricerca continua e l’accurata scelta dei materiali impiegati e delle tipologie costruttive consentono soluzioni originali ed efficaci, adatte alle specifiche esigenze del cliente.
APPLICAZIONI UNICHE PER IL MONDO DELLA BIRRA
Gli impianti della Brusca Import sono studiati e realizzati per spillare ogni tipologia di birra e hanno la capacità di esaltarne gli odori, sapori e garantire inalterati le caratteristiche organolettiche.
Le tantissime soluzioni progettuali, caratterizzate da flessibilità e robustezza costituisco parte integrante nell’arredamento di ogni singolo locale.
RICERCA E TECNOLOGIA ALL’AVANGUARDIA PER UNA BIRRA MIGLIORE
La tecnologia più avanzata è frutto di approfondite e continue ricerche che l’azienda Brusca Import compie da 35 anni, al fine di soddisfare le esigenze della spillatura birraia, con rigore progettuale e nel rispetto delle normative vigenti.
L’azienda Brusca Import, infatti, non si limita a realizzare impianti ma suggerisce soluzioni che tengono in massima considerazione tutto l’aspetto gestionale e le tecniche adottate, al fine di garantire la conservazione di ottime birre.
I materiali impiegati per la realizzazione dei propri impianti per la spillatura della birra sono accuratamente selezionati tra le qualità superiori disponibili sul mercato e le tecnologie applicate consentono lavorazioni di primissimo livello. Inoltre gli impianti della Brusca Import assicurano il pieno rispetto di elevati standard igienici, fornendo ampie garanzie relativamente alle norme previste in materia
……IL PERCHE’
Abbiamo da sempre creduto che una clientela sempre più esigente meriti un’esperienza di consumo unica e coinvolgente.
I nostri impianti sono il risultato di una costante ricerca tecnologica e di innovazione.
Per raggiungere questo risultato il nostro reparto tecnico sviluppa innovazioni costanti.
L’attenzione all’impatto visivo si unisce alla ricerca di soluzioni che anticipano i trend del settore, Brusca Import è un interlocutore solido e affidabile che offre il valore di un’esperienza trentennale al servizio di una drinking experience unic.